Luigi Strangis pubblica il nuovo singolo “Adamo ed Eva”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2023-03-30

“Adamo ed Eva non è una storia d’amore ma il desiderio costante di aversi. Il protagonista fa di tutto per convincere la sua lei a cogliere l’attimo. La tentazione a volte supera l’amore, ci caschiamo, viviamo il momento, ed è giusto così”. Domani venerdi’ 31 marzo, Luigi Strangis pubblica (con etichetta 21CO) “Adamo ed Eva” …

article-post

“Adamo ed Eva non è una storia d’amore ma il desiderio costante di aversi.

Il protagonista fa di tutto per convincere la sua lei a cogliere l’attimo.

La tentazione a volte supera l’amore, ci caschiamo, viviamo il momento, ed è giusto così”.

Domani venerdi’ 31 marzo, Luigi Strangis pubblica (con etichetta 21CO) “Adamo ed Eva” (distribuito da Artist First), singolo che racconta il desiderio di un amore libero, carnale e irrazionale dove il piacere è aversi l’un con l’altro.

Con il suo nuovo brano pop-rock, Luigi ricerca nuovi stimoli musicali e un sound dal respiro internazionale.

Il brano fa riferimento al racconto biblico del peccato originale, alla storia di Adamo ed Eva e alla loro incapacità di resistere alle tentazioni distruggendo così’ il mondo perfetto creato da Dio.

Strangis ribalta il concetto di tentazione attribuendogli il significato opposto. Adamo ed Eva è un inno alla vita, un invito a godersi la bellezza effimera dei piccoli piaceri, a lasciarsi trasportare dalle passioni, a fermarsi per afferrare i momenti più veri e istintivi che la quotidianità ci offre /Il sole spacca una finestra che da’ sul mare come te ti strappo la lingua e sa di me/.

Mordere la vita, così come mordere la mela, non è un peccato ma la cosa giusta da fare per viverla fino in fondo /Adamo ed Eva su un letto di mele stasera/.

Il brano è scritto da Luigi Strangis, Roberto Tornabene, Kende, Marco Salvaderi e Lorenzo Santarelli. Prodotto da ROOM9.

 

 

 

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche