martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Ludovica Valli: difende sua sorella Beatrice dalle critiche

 Ludovica Valli, così come sua sorella Beatrice, si trovano ad essere al centro delle critiche degli haters.  La compagna di Marco Fantini dopo aver partorito è stata sommersa di frasi indicibili da parte di alcuni utenti. Dopo aver risposto lei, come vedremo in seguito, ad intervenire è stata proprio Ludovica.

Ieri la Valli ha risposto alle domande di alcuni fan. Tra queste, su instagram , è comparso il seguente quesito:

“Cosa pensi delle critiche fatte a tua sorella Bea per i kg in più dovuti alla gravidanza?”

A quel punto, stufa di leggere cattiverie contro Beatrice, ecco che Ludovica Valli ha colto la palla al balzo:

“Che sono esseri schifosi. Ma dico sul serio. Poi io dico… rompono le scatole ogni giorno le persone, accusandoci di essere tutte rifatte e photoshoppate. Una ragazza si mostra così com’è, come giusto che sia sui social. Oltretutto dopo aver messo al mondo tre figli e l’ultimo pochissimo tempo fa. E così queste persone si permettono di giudicare”.

Ha sbottato seccata Ludovica Valli su Instagram. Ma ecco la risposta completa...

 

 

Con queste parole Ludovica Valli ha inviato ampio supportato a Beatrice.

Se Ludovica Valli si è sentita in dovere di prendere una drastica posizione, andando così a colpevolizzare gli utenti che hanno rivolto forti critiche nei confronti della sorella Beatrice, anche quest’ultima ha avuto qualcosa da dire. La compagna e futura sposa di Marco Fantini si è ritrovata nel giro di poco tempo a replicare per l’ennesima volta agli attacchi del web.

Infatti sul sito Isa & Chia leggiamo questo:

“La gente non ha rispetto per il momento e per le persone. C’è gente che forse non capisce cosa significa mettere al mondo un figlio, anzi tre in questo caso: il corpo della donna assume un grandissimo cambiamento e sentirsi dire queste cose non è molto rispettoso e carino non solo nei miei confronti, ma in quelli di qualsiasi donna, soprattutto dopo il parto. Mi sto riprendendo in maniera molto tranquilla e serena, mi sto godendo questo momento senza una dieta specifica e senza dovermi spaccare di sport”.

Ha detto attraverso un video la sorella di Ludovica Valli, piuttosto infastidita. E ancora Beatrice ha continuato:

 

“Ma con l’allattamento e tutto è normale che una donna ci metta un po’ più tempo a dimagrire e a rimettersi in forma. […] Mi sembra davvero surreale leggere tutte queste cattiverie su noi neo mamme che abbiamo appena partorito, soprattutto per la terza gravidanza. Il corpo cambia e dopo ogni gravidanza cambia sempre di più e ci mette sempre di più a ritornare nelle forme precedenti. […] Io come ho sempre fatto, mi faccio vedere per quella che sono, non sono quella che si modifica. Mi piacerebbe che voi rispettaste il momento così delicato di noi donne. […]”

E ancora Beatrice, esattamente fatto da Ludovica Valli, ha risposto alle dure critiche:

“I vostri commenti negativi non mi turbano, il mio corpo avrà modo di tornare come prima, quando vuole lui, non c’è fretta. […] Non è che se noi lavoriamo in questo mondo non abbiamo difetti: siamo persone normalissime, non siamo marziani. Anche io ho la cellulite, soprattutto dopo 3 figli, ne ho più di una 25enne normale, ne sono consapevole. Il mio corpo è cambiato 3 volte nel giro di 7 anni con tre gravidanze, quindi ha avuto delle trasformazioni, ma io sono contentissima di come sono. […] Soprattutto alle ragazze molto giovani voglio dire di essere sempre loro stesse, di non cambiare per gli altri o di farsi cambiare per piacere agli altri. Bisogna piacere prima a se stesse, questa è la cosa importante, soprattutto in un momento così delicato”.

Ed è proprio per questo motivo quindi che Ludovica Valli ha deciso di intervenire in difesa di sua sorella Beatrice. 

Si placheranno le polemiche dopo questo doppio intervento sui social?

 

LEGGI ANCHE:

Giovanna Abate replica a Giulio Raselli e attacca Sammy

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

I PIU' LETTI