Luca Salatino e Soraia Ceruti: un’odissea infinita, la ex corteggiatrice torna a parlare della storia con l’ex gieffino

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2023-08-28

Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti si sono conosciuti sul trono di Uomini e Donne e ne sono usciti come coppia innamorata e solida, la loro sembrava una favola a lieto fine complici anche le dichiarazioni fatte da lui durante la partecipazione al Grande Fratello VIP. A maggio i due avevano dichiarato di andare a …

article-post

Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti si sono conosciuti sul trono di Uomini e Donne e ne sono usciti come coppia innamorata e solida, la loro sembrava una favola a lieto fine complici anche le dichiarazioni fatte da lui durante la partecipazione al Grande Fratello VIP.

A maggio i due avevano dichiarato di andare a convivere assieme e Soraia era rimasta accanto a Luca anche durante la delicatissima operazione del ragazzo alla schiena.

A distanza di poche settimane la rottura, che cosa sarà successo tra di loro?

In prima battuta i motivi che avevano spinto entrambi a dare un arresto alla loro storia erano poco concilianti e non combacianti, se da una parte Soraia dava le colpe Luca a causa  della

sua eccessiva gelosia, dall’altra parte Luca aveva ribattuto dichiarando che la relazione si era inclinata e che Soraia non dimostrava più l’amore palesato all’inizio della relazione.

A distanza di mesi Soraia torna a parlare di quella relazione rispondendo alle domande Instagram di alcune fan dichiarando che:

”nel mio caso non è stato un bel periodo. La cosa più bella è quando due persone si lasciano in maniera pulita e onesta e si rimane in buoni rapporti, con uno dei miei ex oggi ho un rapporto speciale. Io ci ho provato ma a volte chi viene lasciato non accetta la decisione e una persona ferita, purtroppo, è capace di tutto. Ma si supera tutto, l’importante è essere a posto con la propria coscienza. Ci sono cose peggiori. I drammi sono altri”

Queste le parole che Soraia riserva alla sua relazione con Luca Salatino, con questo scritto mette definitivamente un punto alla loro stroria. Ma sarà davvero così o dovremmo attenderci una risposta da parte di Luca?

Mariangela Ragno

Potrebbe interessarti anche