sabato, Maggio 11, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Luca Salatino e Matteo Ranieri, reunion a sorpresa dopo quasi un anno, ecco cosa è successo

Poco più di un anno fa Luca Salatino e Matteo Ranieri erano inseparabili, una amicizia nata a Uomini e Donne dove entrambi erano tronisti, un legame indistruttibile anche quando i due si sono fidanzati, anzi i primi tempi dell’unione con Soraia Ceruti, Luca sembrava prediligere la compagnia dell’ex collega di trono piuttosto che quella della neo fidanzata.

Poi l’arrivo dell’estate e Luca e Matteo non si sono più visti insieme, all’inizio tutti hanno ricollegato la separazione al fatto che Luca fosse impegnato con Soraia, ma l’assenza di commenti di Matteo per l’entrata di Luca al GF Vip hanno cominciato a suscitare stupore sui social fino a fare supporre che tra i due fosse accaduto qualcosa.

Durante la permanenza di Salatino nella casa del GF Vip si era sparsa la voce che la causa del litigio fosse stata proprio la partecipazione di Luca al reality di Canale 5 per il fatto che lo chef romano per rispettare il silenzio sulla partecipazione imposto dalla produzione non aveva detto nulla all’amico.

Questo stato di cose è stato ribadito fino a un mese fa quando in una intervista Matteo aveva lasciato intuire che con Luca non c’erano margini per un ritorno. Oggi l’incontro a sorpresa, Matteo Ranieri in una storia Instagram ha ripreso l’incontro con Salatino all’esterno della stazione Termini di Roma.

Una reunion che non si aspettava nessuno, ma che ha fatto a tutti immensamente piacere, la speranza è che sia il punto di partenza per una ritrovata intesa.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI