sabato, Maggio 11, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Luca Salatino e Matteo Ranieri, illazioni dal web sull’amicizia tra i due, ecco cosa è successo

Luca Salatino e Matteo Ranieri, in questi giorni, sono al centro del gossip,  quello definito “cattivo” in quanto, su Instagram, sono usciti assieme con molte foto.

“Ditelo chiaramente che siete una coppia… Questi atteggiamenti non detti, creano più omofobia nella mente delle persone…”,

Questo è quello che si legge tra i commenti del profilo, Instagram, di Luca dopo aver postato una serie di contenuti in vacanza con l’amico.

Ovviamente, tutti commenti, che riportano ai comportamenti omofobi, da parte di alcuni utenti social.

Luca Salatino e Matteo Ranieri hanno un’amicizia davvero speciale e profonda e, pure se fossero una coppia non ci sarebbe assolutamente nulla di male, ficcatevelo in testa.

Poichè possono esistere amicizie profonde e intense tra due uomini, tra due donne, senza che vi sia un qualcosa di più.

Matteo Ranieri, raggiunto nelle scorse settimane telefonicamente e intervistato da Uomini e Donne Magazine, ha svelato di aver ripreso il suo rapporto di amicizia con Luca Salatino.

Lo stesso Ranieri ha dichiarato:

“lo a Luca voglio bene, abbiamo condiviso il periodo forse più importante della mia vita” e ho alzato il telefono…”

E ha anche aggiunto:

“Credo che Luca avesse persino cancellato il mio numero perché ha risposto dicendo ”Chi è?” (ride). lo gli ho chiesto “Ma chi vuoi che sia!”, lui ha riconosciuto la mia voce e mi ha chiesto cosa volessi….”

Poi ha proseguito:

“Io gli ho risposto che non volevo nulla, solo sapere come stava: ho subito capito il suo malessere, la solitudine che stava vivendo e, da sportivo, so quanto é brutto non potersi nemmeno sfogare con l’allenamento. Dopo una settimana di videochiamate ho preso un treno e lo sono andato a trovare a Roma….”

Infine è avvenuto l’incontro a Roma, lo stesso Ranieri, lo racconta:

“Ci siamo emozionati, sembravamo proprio una coppia (ride). Io gli ho detto che mi sentivo un po’ strano e lui ha risposto: “A me non sembra passato neanche un minuto”. Ha ragione, lui non è cambiato di una virgola: abbiamo ripreso il nostro rapporto esattamente dove lo avevamo lasciato e a oggi lo sento più di mia madre! Mi mancava tanto la nostra amicizia, ho i testimoni (ride)…..”

Ma sul profilo di Luca Salatino i commenti, continuano, in un unica direzione:

“Ma le donne vi piacciono?”, “Per me stanno in quella  sfonda e ci sono  diventati”,  “Mi sa che sono diventati gay tutte e due”

Credo, che non ci sia niente di male, a “vivere” una bella, intensa amicizia.

Anche se, le “lingue biforcute” che vogliono pensare al male sono sempre, purtroppo, in agguato.

Cosa ne pensate?

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI