Lorenzo Riccardi e Tina Cipollari, ecco alcuni retroscena tra i due

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-03-31

Mentre i fan di Uomini e Donne continuano a sperare in nuove notizie sulla messa in onda del programma, alcuni dei volti più conosciuti del dating show hanno organizzato una lunga diretta Instagram in cui si è parlato di diversi temi. L’ex tronista e ora opinionista del trono classico Lorenzo Riccardi ha deciso di organizzare …

article-post

Mentre i fan di Uomini e Donne continuano a sperare in nuove notizie sulla messa in onda del programma, alcuni dei volti più conosciuti del dating show hanno organizzato una lunga diretta Instagram in cui si è parlato di diversi temi.

L’ex tronista e ora opinionista del trono classico Lorenzo Riccardi ha deciso di organizzare la diretta insieme alla fidanzata Claudia Dionigi e all’opinionista Gianni Sperti.

Il terzetto ha risposto a diverse domande dei fan ritrovandosi a parlare di vari argomenti, partendo dai ricordi del loro trono (di Lorenzo e Claudia) fino ad arrivare ai nuovi tronisti (Giovanna Abate, Sara Sahimi, Carlo Pietropoli, Daniele Del Moro).

Ultimamente gli ascolti del trono classico stavano calando sempre di più e Lorenzo ha sottolineato che non gli sembra ci siano veri amori con i nuovi tronisti e che spera in una svolta nella trasmissione: “Ho tanta voglia di rinnamorarmi in studio anch’io insieme ai tronisti e ai corteggiatori”.

Affiancata dal nuovo opinionista, Tina Cipollari sembra aver stretto una bella amicizia con Il Cobra (il nome con cui Lorenzo si fa chiamare dai fan) e proprio in questa diretta l’ex tronista ha voluto rivelare cosa succede con tina dietro le quinte.

Sparliamo di tutti. Ne abbiamo una su tutti” confessa Lorenzo. Poi, prendendo in giro Gianni aggiunge in modo scherzoso “Io e Tina abbiamo fatto veramente amicizia. Dal nostro lato c’è un quoziente intellettivo molto più alto!”.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche