Lorenzo Riccardi e le sue risposte non gradite dai fan, È Polemica

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-04-16

Si è creata una montagna di polemiche nei confronti dell’ex tronista Lorenzo Riccardi, che forse per fare il simpatico, si è lasciato andare a delle esternazioni piuttosto infelici nel commentare alcune domande fatte dai suoi follower. Una ragazza aveva chiesto: “ Tutti gli amici dei miei ex ci hanno provato cosa significa secondo te?”  La …

article-photo

Si è creata una montagna di polemiche nei confronti dell’ex tronista Lorenzo Riccardi, che forse per fare il simpatico, si è lasciato andare a delle esternazioni piuttosto infelici nel commentare alcune domande fatte dai suoi follower.

Una ragazza aveva chiesto: “ Tutti gli amici dei miei ex ci hanno provato cosa significa secondo te?”  La risposta dell’ex tronista è stata un po’ fuori luogo: “senza offesa ma forse sei un po’ zoccola”. Un’altra invece alla sua domanda : “ Ho 29 anni e sono ancora vergine questo un po’ mi pesa”  ha ricevuto questa risposta: “Dovresti essere orgogliosa di donne così non c’è ne sono più”

Molto probabilmente Lorenzo voleva fare solo qualche battuta simpatica, ma non si è accorto però che queste sue risposte sono state inopportune e molto offensive e in molti gli hanno chiesto di scusarsi.

In tanti si sono indignati per queste parole, tra queste anche Deianira Marzano, che ha commentato:

Trovo deplorevole e sessista la risposta che ha dato questo Lorenzo alla ragazza…E mi meraviglio come la sua fidanzata (Claudia Dionigi)  non gliela lasci cancellare e non lo sgridi…Ma non ti vergogni a stare con uno così?” 

 

Potrebbe interessarti anche