Lorella Cuccarini lascia Mediaset per la Rai? Ecco l’indiscrezione e la sua decisione

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-06-08

Dopo il successo ad Amici 22, Lorella Cuccarini sarebbe contesa dalla Rai, che vorrebbe un suo ritorno. A rivelare l’indiscrezione, Dagospia: alla  Mamma Chioccia di Mediaset è stato offerto di tornare in Rai per sostituire Serena Bortone nello spazio pomeridiano di Ra1. Lorella Cuccarini torna in Rai? L’indiscrezione Ecco quanto riportato da Dagospia: “Dopo essere …

article-post

Dopo il successo ad Amici 22, Lorella Cuccarini sarebbe contesa dalla Rai, che vorrebbe un suo ritorno. A rivelare l’indiscrezione, Dagospia: alla  Mamma Chioccia di Mediaset è stato offerto di tornare in Rai per sostituire Serena Bortone nello spazio pomeridiano di Ra1.

Lorella Cuccarini torna in Rai? L’indiscrezione

Ecco quanto riportato da Dagospia:

“Dopo essere stata brutalmente rimossa dalla conduzione de La Vita in Diretta su Rai1, per lasciare spazio al solo Alberto Matano in pieno governo M5s-Pd quando l’adesso desaparecido Vincenzo Spadafora era deus ex machina in Rai, Lorella Cuccarini ha trovato una nuova dimensione professionale ad Amici, spopolando tra le nuove generazioni allevate a pane e Maria de Filippi.
A quanto si dice, complice il nuovo assetto politico a Viale Mazzini, a Lorella sarebbe stato offerto di tornare in Rai per sostituire Serena Bortone nello spazio pomeridiano di Rai1, oltre a condurre varie prime serate.

La decisione

A quanto pare Lorella Cuccarini avrebbe rifiutato l’offerta della Rai, e resterà a Mediaset. Ecco quanto riporta un Tweet:

“La showgirl avrebbe risposto picche per restarsene – ottimamente – nella sua nuova casa a Mediaset”.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche