Lorella Cuccarini, foto social con il marito per i 31 anni di matrimonio, ecco il messaggio della showgirl

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-04

Sono passati 31 anni dal matrimonio di Lorella Cuccarini con Silvio Capitta, in arte Silvio Testi, produttore musicale che la showgirl ha conosciuto ai tempi dei Fantastico targati Pippo Baudo per poi sposarlo cinque anni dopo. Matrimonio di cui a sorpresa uscirono le foto sulle riviste, celebrato tra pochi intimi e senza troppo clamore quando …

article-photo

Sono passati 31 anni dal matrimonio di Lorella Cuccarini con Silvio Capitta, in arte Silvio Testi, produttore musicale che la showgirl ha conosciuto ai tempi dei Fantastico targati Pippo Baudo per poi sposarlo cinque anni dopo. Matrimonio di cui a sorpresa uscirono le foto sulle riviste, celebrato tra pochi intimi e senza troppo clamore quando ancora era possibile per l’assenza dei social.

Lorella ha voluto festeggiare pubblicamente il suo anniversario pubblicando una foto sui social, uno scatto che la ritrae seduta al tavolo di un ristorante insieme al marito mentre si scambiano delle affettuosità, accompando il tutto con la didascalia “Trentun’anni di noi”. Una foto che è stata molto apprezzata dal web e che sta ricevendo tanti like e commenti da parte degli utenti.

Ma le feste non sono finite il 10 agosto sarà il compleanno della showgirl che la prossima stagione oltre ad essere per la terza stagione consecutiva nel gruppo dei professori di Amici, sarà anche impegnata in teatro con “Rapunzel”.

https://www.instagram.com/p/Cgz3DU9INZK/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche