Lorella Cuccarini commenta la vittoria a Sanremo 2024 di Angelina, le sue parole

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-02-26

Lorella Cuccarini orgogliosa della vittoria a Sanremo 2024 di Angelina Mango, sua ex allieva di canto ad Amici 22 Lorella Cuccarini, ospite a Verissimo nella puntata domenicale di ieri 25 Febbraio 2024, è stata intervistata da Silvia Toffanin. Nel corso della chiacchierata, la maestra di canto di Amici ha confidato di essere orgogliosa di Angelina …

article-post

Lorella Cuccarini orgogliosa della vittoria a Sanremo 2024 di Angelina Mango, sua ex allieva di canto ad Amici 22

Lorella Cuccarini, ospite a Verissimo nella puntata domenicale di ieri 25 Febbraio 2024, è stata intervistata da Silvia Toffanin.

Nel corso della chiacchierata, la maestra di canto di Amici ha confidato di essere orgogliosa di Angelina Mango, l’allieva che ha partecipato alla scorsa edizione del talent di Maria De Filippi arrivando seconda e vincendo la categoria canto. Quest’anno Angelina Mango ha debuttato alla 74esima edizione del Festival di Sanremo 2024, vincendo.

Le parole di Lorella Cuccarini

Con lei a Sanremo ho vinto due volte“. Ha esordito Lorella Cuccarini in merito alla vittoria della sua ex allieva, che si prepara a rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2024:“Vedere il cambiamento che Angelina ha fatto in un anno è stata per me una gioia profonda. Sapevo da cosa partiva e ho visto una tigre: quel palco lei se l’è mangiato”.

La maestra di canto di Amici, ha infine rivelato di aver apprezzato particolarmente l’esibizione de La Rondine di Angelina Mango, eseguita in occasione della gara cover: “La rondine, quando durante la serata delle cover lei ha fatto quell’omaggio al papà io ero devastata”.

Anche MondoTV24 è su Whatsapp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche