Lorella Cuccarini commenta il caso Botteri-Striscia

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-05-07

Nelle scorse c’è stato molto clamore attorno ad un servizio di Striscia la notizia che a detta di qualcuno commentava in modo negativo il look della giornalista del Tg3 Giovanna Botteri, inviata ora in Cina , in realtà si è poi capito che questo servizio ed il suo contenuto è stato altamente manipolato e la …

article-post

Nelle scorse c’è stato molto clamore attorno ad un servizio di Striscia la notizia che a detta di qualcuno commentava in modo negativo il look della giornalista del Tg3 Giovanna Botteri, inviata ora in Cina , in realtà si è poi capito che questo servizio ed il suo contenuto è stato altamente manipolato e la stessa Hunziker con gli autori di Striscia avevano chiuso il caso.

Quest’oggi anche Lorella Cuccarini a “La vita in diretta” ha espresso la sua opinione dicendo:

“Sono felice che oggi due donne intelligenti e che stimo abbiano messo la parola fine ad una polemica ingigantita ad arte da altri. Ha ragione Michelle quando dice che dobbiamo combattere tutti insieme l’odio sui social, ancora di più se contro le donne.No alla violenza verbale, agli insulti, al tifo da stadio, alla mancanza di rispetto di haters travestiti da finti paladini. Basta ai colpi bassi e alle minacce,a noi o a chi vogliamo bene. Questa violenza inaudita, di bulli e leoni da tastiera,porta a semplificazioni,stereotipi, giudizi senza senso”

Poi torna su una precedente diatriba avuta con la Parisi ha ribadito:

“A volte ci dipingono per quello che non siamo, in modo falso e anacronistico.Lo scorso anno,pur se per motivi diversi, anche io sono stata vittima di odio sui social. Ho ricevuto appellativi, battute velenose, insulti,messaggi cattivi: alcuni di violenza inaudita.C’è chi si è divertito a dipingermi come non sono mai stata nella mia vita, mettendo in discussione tutta la mia storia personale e professionale”.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche