Loredana Bertè sta male, salta il tour teatrale “Manifesto” ecco come sta

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-04-17

Da pochi minuti lo staff di Loredana Bertè ha annunciato che il tour previsto in questi giorni salta e viene rinviato al 2024 per un problema di saluta dell’artista. Ecco il comunicato che spiega le ragione del rinvio del tour teatrale “Manifesto” di Loredana Bertè RINVIATO IL “MANIFESTO TOUR TEATRALE 2023”: È con estremo rammarico che …

article-post

Da pochi minuti lo staff di Loredana Bertè ha annunciato che il tour previsto in questi giorni salta e viene rinviato al 2024 per un problema di saluta dell’artista.

Ecco il comunicato che spiega le ragione del rinvio del tour teatrale “Manifesto” di Loredana Bertè

RINVIATO IL “MANIFESTO TOUR TEATRALE 2023”:

È con estremo rammarico che dobbiamo comunicarvi che Loredana, dopo una visita chirurgica specialistica di controllo fatta in data odierna, dovrà sottoporsi ad un intervento abbastanza urgente nei prossimi giorni.
La prognosi definitiva sarà determinata nel post operatorio, motivo per il quale è stato deciso di rinviare il tour al prossimo autunno/inverno o primavera 2024 (questo in base alle disponibilità dei teatri e gli impegni dell’artista).

L’artista non è in pericolo di vita e ce l’ha messa tutta per essere con voi ma il dolore fisico è troppo forte e non le consente tutti gli sforzi inerenti viaggi e concerti.
Spera di rivedervi presto, più in forma di prima.
Infatti non è esclusa la possibilità di un tour estivo.

Quanto prima saranno annunciate le nuove date, i biglietti acquistati saranno validi per i prossimi concerti, ma chi vuole potrà chiederne il rimborso attraverso lo stesso circuito utilizzato per l’acquisto.

Fate un grosso in bocca al lupo alla vostra tigre.

Un caro saluto

LOLA STAFF

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche