Live – Non è la D’urso: la verità di Hoara Borselli sui figli di Walter Zenga

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-01-17

Non c’è pace per l’ex calciatore Walter Zenga che viene in questi giorni accusato dai figli di non essere stato un padre presente. Entrambi i figli si dicono disponibili a ricucire i rapporti con il padre. A Live – Non è la D’Urso parla Hoara Borselli che è stata al fianco del calciatore per ben …

article-post

Non c’è pace per l’ex calciatore Walter Zenga che viene in questi giorni accusato dai figli di non essere stato un padre presente. Entrambi i figli si dicono disponibili a ricucire i rapporti con il padre. A Live – Non è la D’Urso parla Hoara Borselli che è stata al fianco del calciatore per ben sei anni.

Ecco le sue parole:

“Io sono stata 6 anni con Walter Zenga, dopo la fine del matrimonio con la madre dei suoi figli. All’epoca Andrea aveva 3 anni e Niccolò 6 anni. Io di Walter ho un bellissimo ricordo e tanta stima. Io sono qui a difenderlo perché l’immagine che sta uscendo di Walter non corrisponde per nulla all’uomo con cui sono stata io. Io sono testimone di un difficile rapporto di separazione dai figli perché il lavoro di Walter lo portava sempre in giro per il mondo. Noi abbiamo vissuto due anni in America ma avevamo preso un appartamento a Milano e facevamo avanti e indietro per vederli. Il rapporto era difficile ma Walter non vedeva l’ora di stare con i suoi figli. Io ho sempre cercato di fare un passo indietro perché volevo lasciare loro un’esclusività dato il poco tempo.

di tutt’altra opinione però è il figlio, Andrea Zenga, che nella casa del Grande Fratello Vip si sfoga così:

“Tu cresi e i genitori ti danno un’impronta, io di lui non ho niente. Se ti importasse qualcosa vorresti sapere come siamo cresciuti. La porta aperta la lascio ma non so se a livello di sentimenti sono così disponibile. Io mi auguro che il post di mio padre non sia rivolto a me ma a chi l’ha insultato.”

La Borselli però si mostra comprensiva nei confronti del ragazzo:

“Andrea prova un rancore che anche io, figlia di genitori separati, ho provato. Però ora i figli di Walter sono uomini e penso che ora potrebbero anche confrontarsi alla pari. Dovrebbero cercare il confronto con il padre. Qualcosa di buono l’avrà fatta anche Walter. Questo rancore non porta a nulla.

 

 

 

LEGGI ANCHE

UeD, Sara Shaimi e Sonny Di Meo si sono lasciati? Ecco le parole dell’ex corteggiatore.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche