Lite tra Fedez e Marco Travaglio a Muschio Selvaggio, ecco cosa è successo (VIDEO)

di Gianluca Paganotti

Pubblicato il 2024-02-19

Partiamo da un fatto: Fedez non si dimostra il più grande sostenitore di Chiara Ferragni. I Ferragnez Dopo il pandoro-gate, lontano dall’essere di supporto alla moglie, le dichiarazioni del rapper si sono rivelate un boomerang nella riconquista del consenso perduto. L’ultima critica gli giunge da uno degli ospiti di Muschio Selvaggio, Marco Travaglio: “(Selvaggia Lucarelli) …

article-post

Partiamo da un fatto: Fedez non si dimostra il più grande sostenitore di Chiara Ferragni.

I Ferragnez

Dopo il pandoro-gate, lontano dall’essere di supporto alla moglie, le dichiarazioni del rapper si sono rivelate un boomerang nella riconquista del consenso perduto.

L’ultima critica gli giunge da uno degli ospiti di Muschio Selvaggio, Marco Travaglio:

(Selvaggia Lucarelli) è la tua ossessione perché ha trasformato la tua compagna in Wanna Marchi“.

Il catante, infatti, ha deciso (non tanto saggiamente) di accogliere nella prossima puntata del suo “programma” in streaming il direttore del Fatto Quotidiano.

Travaglio e Fedez

Travaglio che, non essendo ingenuo, ha fatto inserire all’interno de contratto per la partecipazione una clausola molto chiara: trasmissione integrale senza tagli!

E, a vostro parere, su cosa avrebbe potuto incentrarsi il dibattito con il direttore del quotidiano?

Vi ricordo che tra i suoi giornalisti di spicco ha proprio Selvaggia Lucarelli.

“La metamorfosi in Wanna Marchi” si pone dopo uno scambio di battute che non è l’unico della puntata ma è senza dubbio il più rappresentativo.

Si parla del caso di Matteo, il ragazzo attaccato da uno squalo in Australia

  • Travaglio:

Trovo semplicemente ridicolo che con tutti i problemi che ci sono nella stampa italiana per quelli che mentono quotidianamente. Vi prendiate di mira una che dice sempre la verità.  Questa è la cosa ridicola”.

  • Fedez:

Perché non pensiamo che dica sempre la verità”

  • Travaglio:

Io invece sì. E quindi sono stupito, non sono minimamente turbato. Successivamente potreste dirmi da quale tribuna tu dispensi giudizi di verità considerando che continui a definirla ‘falsa giornalista’ ma non risulta che tu sia giornalista né tantomeno un pubblicista”.

Fedez:

Io in effetti non sono un giornalista”.

Travaglio:

E dunque quale autorità hai per impartire lezioni di giornalismo a una giornalista che vale molto di più di tanti iscritti all’Albo dei Giornalisti?

Fedez:

In che modo io avrei dato lezioni di giornalismo a Lucarelli?”

Travaglio:

“Cavolo, lo fai da mezz’ora. È la tua ossessione perché ha trasformato la tua compagna in Wanna Marchi. Questa è la verità”.

Paragonare Chiara Ferragni a Wanda Marchi parrebbe proprio un bell’assist che Marco Travaglio ha voluto sferrare nei confronti di Fedez ma soprattutto della moglie.
E voi cosa ne pensate?

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Gianluca Paganotti

Mi definisco un creativo nel mondo della televisione e della radio. Ho lavorato con figure di spicco nel panorama mediatico. Mi occupo di critica televisiva con una prospettiva imparziale. Il perseguimento di obiettivi e la realizzazione di progetti rappresentano la mia passione.

Potrebbe interessarti anche