mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

L’Isola dei Famosi, il possibile ritorno su Raidue dal 2025, ecco l’indiscrezione

L’Isola dei Famosi potrebbe tornare su Rai2 nel 2025, secondo voci di corridoio che circolano.

Il reality show, negli ultimi anni  trasmesso su Canale 5, potrebbe cambiare emittente il prossimo anno.

Si susseguono voci che vedrebbero il ritorno del programma sulle reti Rai, con la sua storica conduttrice Simona Ventura.

Tuttavia, Simona Ventura ha dichiarato che per lei L’Isola dei Famosi è un capitolo chiuso e non tornerebbe a condurre il programma.

Nessuno le ha ancora chiesto di farlo.

A tal proposito ecco le parole di Simona Ventura:

“Sono stata la prima e unica conduttrice ad aver poi partecipato. E facciamoci una domanda! Perché sono stata l’unica nel mondo a farlo? Perché è da pazzi! L’ho fatta innanzitutto perché avevo una curiosità di vedere da vicino, volevo capire se alcune idee che mi ero fatta corrispondessero al vero: assolutamente no! Dall’Italia parlavamo delle storie d’amore nate lì, ma in realtà lì si pensa solo al cibo! Quello per me è stato un viaggio complesso, difficile. È stato un mio gesto di ribellione perché mi ero un po’ allontanata dalla gente, mi ero un po’ imborghesita. Quello è stato un momento talmente forte di sofferenza per me che la gente si è avvicinata e mi ha voluto più bene, è stata un’esperienza che mi ha forgiato tanto”.

Le prime tre edizioni del programma si sono svolte nella Repubblica Domenicana, mentre dalla quarta stagione in poi si è spostato in Honduras, tranne che per la settima edizione tenutasi in Nicaragua.

La Ventura ha condotto le prime otto edizioni del reality, passando poi il testimone a Nicola Savino per la nona edizione.

Dal 2015 al 2019, con il passaggio a Mediaset, il reality è stato condotto da Alessia Marcuzzi, sostituita da Ilary Blasi nel 2021.

L’edizione numero diciotto, in partenza lunedì 8 aprile, sarà condotta da Vladimir Luxuria.

Per il momento rimaniamo in attesa di cosa ci riserverà questa edizione che si preannuncia molto sorprendente.

Gianluca Paganotti
Gianluca Paganotti
Mi definisco un creativo nel mondo della televisione e della radio. Ho lavorato con figure di spicco nel panorama mediatico. Mi occupo di critica televisiva con una prospettiva imparziale. Il perseguimento di obiettivi e la realizzazione di progetti rappresentano la mia passione.

I PIU' LETTI