mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

L’ex concorrente di Temptation Island svela di essere in dolce attesa. Ecco di chi si tratta!

Un’altra cicogna in arrivo per un ex concorrente di Temptation Island. Dopo Alessandra De Angelis e Roberta Mercurio è arrivato il dolce momento anche per Martina Sebastiani. Partecipò a Temptation Insland nel 2018 con Gianpaolo Quarta ed il suo è stato un percorso chiaccheratissimo per ciò che successe con il tentatore Andrea Dal Corso.
Dopo questa avventura televisiva Martina ha voltato pagina e da ben due anni è felicemente fidanzata con un ragazzo sconosciuto nel mondo del gossip. La loro storia procede a gonfie vele tanto che i due hanno deciso di mettere su famiglia.
E’ stata proprio Martina a decidere di annunciare ai suoi fan della sua gravidanza: “Il giorno del nostro anniversario in TRE! Non potevo desiderare di più dalla vita! Un uomo stupendo che amo alla follia, una casa tutta nostra e adesso TU!  La prima grande emozione quando l’abbiamo scoperto, la seconda quando già dopo 2 mesi si muoveva così tanto durande l’ecografia che quasi sembrava che ballasse. Oggi, sappiamo che stai bene, cresci tanto, sei un po’ pazzerella/o, non stai un attimo ferma/o, ci regali ogni mese una gioia in più. Ti Aspettiamo e non vediamo l’ora di viverti!”

Tantissimi auguri da tutti noi!

 

 

LEGGI ANCHE

L’ex wrestler Tyler Reks cambia vita e diventa una donna

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI