sabato, Maggio 11, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Leonardo di Caprio ritrova l’amore con Vittoria Ceretti. Ecco cosa è successo..

Sembra abbia messo finalmente la testa a posto il sex symbol Leonardo Di Caprio (48 anni) che, secondo quanto riportato dal giornale Chi, avrebbe finalmente ritrovato l’amore.
Tanti i gossip che sono stati attribuiti al divo dopo la fine della love story con Camila Morrone avvenuta nell’estate 2022, da Meghan Roche, Bar Rafaeli, Nina Agdal, fino a Gigi Hadid. Questa volta però la stampa non ha dubbi: sembra che Leo abbia completamente perso la testa per Vittoria Ceretti, bella top model bresciana.


Innamorato al punto tale da non tener conto di un dettaglio importante: l’età della ragazza, 25 anni compiuti lo scorso 7 Giugno.
Il divo e la modella sono stati paparazzati in atteggiamenti affettuosi lo scorso 9 Agosto in una discoteca di Ibiza ma si vocifera che il colpo di fulmine tra i due risalga allo scorso maggio in occasione della loro partecipazione al Festival del Cinema di Cannes.


La passione sembra sia divampata fulminea fin dai primi giorni al punto da mettere la modella di fronte alla decisione di lasciare (proprio a maggio!) il marito Matteo Milleri, dj e visual artist con cui si era sposata in gran segreto tre anni fa.


Entrambi hanno mantenuto il più stretto riserbo sulla fine del loro matrimonio fino a quando la foto di un gelato con Di Caprio a Santa Barbara, in California, nelle scorse settimane ha fatto esplodere nuovi pettegolezzi sulla coppia.


E le presentazioni ufficiali lo scorso weekend con i genitori dell’attore non sembrano lasciare alcun dubbio che questa volta si tratti di una storia seria.
I diretti interessati non hanno né confermato né smentito le indiscrezioni, ma secondo i tabloid americani, “hanno trascorso l’estate alle Baleari sullo yacht di Leo” e “si adorano”.










Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI