Le candele all’odore di vagina di Gwyneth Platrow, Robert Downey Jr. ci scherza su…

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-07-27

Durante una diretta instagram fatta da  Gwyneth Platrow per la campagna #RegisterAFriendDay, creata per sensibilizzare più persone possibili a votare alle Presidenziali Americane di novembre, c’è stato un ospite d’eccezione, ovvero il collega e amico Robert Downey Jr.  Il due hanno parlato del più e del meno, ma ad un certo punto l’attore che ha …

article-post

Durante una diretta instagram fatta da  Gwyneth Platrow per la campagna #RegisterAFriendDay, creata per sensibilizzare più persone possibili a votare alle Presidenziali Americane di novembre, c’è stato un ospite d’eccezione, ovvero il collega e amico Robert Downey Jr. 

Il due hanno parlato del più e del meno, ma ad un certo punto l’attore che ha interpretato Iron Man ha voluto ricordare una cosa molto buffa, ovvero le candele messe in commercio lo scorso Gennaio, che erano “Odore vagina di Gwyneth Paltrow”. 

La Paltrow sorridendo ha risposto:

Sto creando proprio adesso un nuovo profumo speciale per te”.

Ricordiamo che i due sono molto amici da tempo ormai, infatti la loro amicizia è nata sul set del film Iron Man nel 2008.

Per quanto riguarda le candele in questione ricordimo che sono andate subito sold out in pochi giorni. Ecco la descrizione del prodotto:

“Questa candela è nata come uno scherzo tra il profumiere Douglas Little e Gwyneth Paltrow. I due stavano lavorando ad una fragranza, e lei sbottò: ‘Uhh..questo odora di vagina’. E da lì la cosa si è evoluta in un profumo divertente, stupendo, sexy e meravigliosamente inaspettato. Si è rivelato perfetto come candela su In Goop Health è andato esaurito in poche ore. È una miscela di geranio, bergamotto agrumato e assoluti di cedro giustapposti a rosa damascena e semi di ambretta che ci ricordano fantasia, seduzione e un calore sofisticato”.

 

 

LEGGI ANCHE:

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche