LDA, il messaggio It-Alert é preoccupante: “Grave emergenza…”/ La confessione choc!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-09-13

LDA si svela preoccupato per l’It-Alert: il ritorno social é sotto choc! Mentre si fa sempre più infuocata la polemica web per la sua mancata ospitata ad Amici di Maria De Filippi nel dopo-Amici 21, LDA rompe il silenzio social, e l’occasione é lo status di una “It-Alert”, piuttosto preoccupante. Il giovane fenomeno Pop di …

article-post

LDA si svela preoccupato per l’It-Alert: il ritorno social é sotto choc!

Mentre si fa sempre più infuocata la polemica web per la sua mancata ospitata ad Amici di Maria De Filippi nel dopo-Amici 21, LDA rompe il silenzio social, e l’occasione é lo status di una “It-Alert”, piuttosto preoccupante.

Il giovane fenomeno Pop di appena 20 anni non fa rientro al talent show che lo ha reso popolare agli esordi televisivi in musica, a partire dall’eliminazione da Amici che avveniva poco prima della puntata finale di Amici 21, da oltre un’annata scolastica dello show Mediaset, a questa parte,  quindi. Quando manca sempre meno al via di Amici 23, c’é chi tra i fan segnala questa assenza via social, chiedendo quindi a gran voce che il cantautore di Napoli reduce dal debutto al Festival della Canzone di Sanremo 2023 possa prendere parte allo show di Amici 23 che inizia con la prima puntata il 24 settembre, per la quota “ospiti in studio”. Questo, anche in virtù del disco d’oro che LDA ha da poco ottenuto con il singolo sanremese, Se poi domani.

E, intanto,  LDA manda i fan in uno stato di preoccupazione generale, palesandosi in un nuovo status a mezzo social mentre si lascia riprendere in preda al panico, via video.

Tra le stories, un LDA mai stato più preoccupato condivide la sua ultima esperienza alle prese con l’It-Alert.  Si parla, nel dettaglio, quindi del messaggio che i cittadini in Italia ricevono nella preparazione generale per una grave emergenza nel Belpaese Motivo per cui LDA condivide via social il suo  status choc con gli internauti, arrivando persino a gridare il panico provato per l’allarme: “Mi sono Ca*ato sotto!”.

LDA é in stato di choc per l’It-Alert: la condivisione della reaction

Ed é una vera “first-reaction choc” quella che dà inizio al nuovo video social dell’ex Amici 21, tra le Instagram stories, e poco prima in una spiegazione IG riportata testualmente il figlio d’arte di Gigi D’Alessio fa sapere  nel dettaglio cosa sia l’It-Alert, tra i trend , dietro la sua reazione che lo vede finire in preda al panico. “Wagliù ma tutto apposto?- si chiede tra il serio e il faceto, LDA, scrivendo ai fan  e non, con tanto di screen dell’It-Alert in aggiunta, e questo altra non é che l’esercitazione per l’allerta di uno stato di emergenza diramata dal sistema di allarme pubblico italiano-. M’agg cacat sotto’ (…)”.

Quindi, sempre per iscritto LDA condivide per intero le testuali battute dell’It Alert, che manda ora in preoccupazione tanti cittadini in Italia che la ricevono via smartphone: “Questo è un MESSAGGIO DI TEST del sistema di allarme pubblico italiano. Una volta operativo ti avviserà in caso di grave emergenza. Per informazioni vai sul sito www.it-alert.it e compila il questionario…”.

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche