mercoledì, Maggio 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Laura Pausini, spari di pistola al suo concerto, ecco cosa è successo

Un individuo ha aperto il fuoco con 17 colpi di pistola all’ingresso secondario del concerto di Laura Pausini a Parigi, dopo avergli negato l’accesso.

L’uomo è stato rapidamente arrestato dalla polizia senza causare feriti. L’incidente si è verificato ieri sera presso la Accor Hotel Arena.

L’aggressore, che non era in possesso di biglietto o invito, ha tentato di entrare dall’ingresso VIP, ma è stato respinto dal personale di sicurezza.

Successivamente, si è diretto verso l’uscita di emergenza e ha aperto il fuoco contro la porta in vetro utilizzando una pistola semiautomatica calibro 7,65.

Le forze dell’ordine sono intervenute prontamente e hanno arrestato l’uomo in stato di agitazione.

I testimoni hanno confermato l’accaduto e la polizia ha gestito la situazione senza ulteriori complicazioni, permettendo al concerto di Laura Pausini di continuare regolarmente.

Gianluca Paganotti
Gianluca Paganotti
Mi definisco un creativo nel mondo della televisione e della radio. Ho lavorato con figure di spicco nel panorama mediatico. Mi occupo di critica televisiva con una prospettiva imparziale. Il perseguimento di obiettivi e la realizzazione di progetti rappresentano la mia passione.

I PIU' LETTI