Lady Gaga si trasforma in Wednesday Addams, il video diventa virale

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-12-09

La serie Tv di Netflix incentrata su Wednesday Addams sta riscuotendo un successo planetario e attualmente è stabile alla prima posizione delle serie tv più viste sulla piattaforma di streaming. La Wednesday Dance di Jenna Ortega è diventata virale sui social e in tanti hanno riproposto la propria versione specialmente su Tik Tok. La canzone …

article-post

La serie Tv di Netflix incentrata su Wednesday Addams sta riscuotendo un successo planetario e attualmente è stabile alla prima posizione delle serie tv più viste sulla piattaforma di streaming.

La Wednesday Dance di Jenna Ortega è diventata virale sui social e in tanti hanno riproposto la propria versione specialmente su Tik Tok. La canzone è un remix di ‘Bloody Mary’ un brano del 2011 di Lady Gaga che sta vivendo una ribalta inaspettata.

Spinta sicuramente dalla richiesta insistente da parte dei fan, anche la stessa Lady Gaga ha deciso di fare la sua versione della Wednesday Dance e in poche ore ha fatto il giro dei social totalizzando milioni di like e visualizzazioni.

 

 

Potrebbe interessarti anche