La Vita in Diretta, Paolo Fox legge l’oroscopo e fa una gaffe su Pamela Prati, ecco cosa è successo

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-12-30

Durante la trasmissione de La Vita in Diretta, Paolo Fox commette una gaffe parlando degli amori a distanza di Pamela Prati. Fox afferma che il 2024 sarà un anno di grande movimento per Pamela Prati e per i Sagittario, ma il conduttore Alberto Matano interviene sottolineando che Pamela ha già avuto esperienze in tal senso. …

article-post

Durante la trasmissione de La Vita in Diretta, Paolo Fox commette una gaffe parlando degli amori a distanza di Pamela Prati.

Fox afferma che il 2024 sarà un anno di grande movimento per Pamela Prati e per i Sagittario, ma il conduttore Alberto Matano interviene sottolineando che Pamela ha già avuto esperienze in tal senso.

Pamela reagisce ridendo alla situazione. Matano fa notare che l’amore deve essere reale e che ci sono foto e un anello di fidanzamento che testimoniano la relazione di Pamela.

Fox aggiunge che la seconda parte dell’anno sarà impegnativa per il Sagittario, ma suggerisce di lasciar passare i mesi perché le sorprese con Pamela Prati non finiscono mai.

Pamela commenta le previsioni di Fox, affermando che ha detto cose sbagliate su di lei e sulle sorprese che potrebbero esserci.

Resta da vedere cosa riserverà il futuro per Pamela Prati.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche