La vita di Gianna Nannini diventa una fiction

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-09-08

Gianna Nannini, la celebre cantautrice senese, sarà protagonista di una fiction dedicata alla sua vita: “Sei Nell’Anima“. La produzione racconterà la sua carriera fin dagli esordi. Letizia Toni, già nota per la sua interpretazione in “L’Allieva“, vestirà i panni della rocker italiana. La regia sarà affidata a Cinzia TH Torrini. Il biopic “Sei Nell’Anima” sulla …

article-post

Gianna Nannini, la celebre cantautrice senese, sarà protagonista di una fiction dedicata alla sua vita: “Sei Nell’Anima“.

La produzione racconterà la sua carriera fin dagli esordi. Letizia Toni, già nota per la sua interpretazione in “L’Allieva“, vestirà i panni della rocker italiana.

La regia sarà affidata a Cinzia TH Torrini.

Il biopic “Sei Nell’Anima” sulla vita di Gianna Nannini è ambientato in città come Siena, Roma, Milano e Torino.

Andrea Delogu interpreterà la figura chiave della discografica Mara Maionchi.

Il biopic “Sei Nell’Anima” sulla vita di Gianna Nannini, sceneggiato da Donatella Diamanti e Cosimo Calamini con la consulenza della stessa Nannini, sarà trasmesso in prima serata su Rai 1.

Oltre a raccontare l’ascesa dell’artista, la serie approfondirà anche alcuni aspetti della sua vita privata.

Un imperdibile appuntamento per i fan della cantante. Sarà un’opportunità unica per conoscere da vicino la storia di una delle icone della musica italiana.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche