La verità su Diletta Leotta e il fidanzato Daniele Scardina, ecco come passano la quarantena

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-05-04

Daniele Scardina, fidanzato di Diletta Leotta ha rilasciato, nei giorni scorsi, un’intervista per Novella 2000. Il boxer italiano ha parlato della sua quarantena e del rapporto con la sua compagna, con la quale sta passando questi giorni di prigionia. “Sono una persona molto iperattiva. Ora mi sto adattando a questa reclusione. So che è per …

article-post

Daniele Scardina, fidanzato di Diletta Leotta ha rilasciato, nei giorni scorsi, un’intervista per Novella 2000. Il boxer italiano ha parlato della sua quarantena e del rapporto con la sua compagna, con la quale sta passando questi giorni di prigionia.

Sono una persona molto iperattiva. Ora mi sto adattando a questa reclusione. So che è per il nostro bene quindi mi tocca. Ci siamo adattati e continuiamo a farlo sperando di ripartire al più presto“, le prime dichiarazioni.

Riferendosi al suo rapporto con  la Leotta, ha poi aggiunto: “Non ci nascondiamo né niente. Non lo abbiamo mai voluto fare in realtà. Cerchiamo solo di rimanere discreti, visto che siamo sempre sotto i riflettori, lei soprattutto. (…) Cerchiamo di tenere la nostra storia per noi. Ci piace cucinare insieme, stare sul divano e guardare film. In questo periodo ci stiamo conoscendo al 100% e siamo felici. Facciamo tutto quello che si può fare in quarantena stando a casa.

Parlando dei video diventati virali in cui il boxer si allenava con la compagna ha aggiunto: “Allenamenti insieme? In realtà sono più bravo come atleta che come coach! Lei invece è davvero molto brava. Cucina Diletta. Ma io cucino ogni tanto comunque. Diciamo che è lei che mi vizia“.

 

ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: TRASH_NAZIONALE

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche