La verità di Kikò Nalli dopo le dichiarazioni di Ambra Lombardo e rivela: “Nel mio cuore ho un’altra persona.”

Categorie: Attualità
kiko nalli

Nelle ultime ore l’ex gieffina Ambra Lombardo ha lasciato delle dichiarazioni al magazine Di Più dove insinuava che il suo ex fidanzato Chicco ‘Kikò’ Nalli sia ancora innamorato di Tina Cipollari, sua ex moglie dalla quale ha avuto tre figli.



"Kikò è un uomo buono. Innamorato dei suoi figli e forse, in fondo in fondo, ancora emotivamente coinvolto dalla sua ex moglie", ha dichiarato la professoressa.

Non è tardata ad arrivare la reazione dell’hair stylist, il quale ha deciso di intervenire sui social e smentire ogni coinvolgimento emotivo con la sua ex moglie Tina ed ha anche escluso un possibile riavvicinamento sentimentale tra loro:



"Eccoci qui, di nuovo gossip. Non me l’aspettavo. Diciamo che non è vero che io amo ancora la mia ex moglie, assolutamente no. Lo posso dire tranquillamente, anche perché se io faccio un video e si vede, tutti lo possono vedere. Io non amo assolutamente la mia ex moglie, non è vero. Ho una stima e credo che abbiamo insieme una stima reciproca per quanto riguarda le persone che siamo, ma oltre questo non c’è nulla e non ci sarà mai mai nulla".

Kikò ha poi concluso facendo una confidenza, rivelando che il suo cuore è impegnato:



"Quando una storia finisce, finisce e mi sta bene così. Io nel mio cuore ho un’altra persona, la tengo nel mio cuore e questa persona lo sa. Perciò c’è poco da dire e poco da scrivere. Mi raccomando, passate una bella estate, un bacio grande e ciao a tutti".

https://www.instagram.com/tv/CSIKfUsgX9V/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE

https://mondotv24.it/parla-alessiq-marcuzzi-ecco-i-veri-motivi-per-cui-ho-lasciato-mediaset/
Exit mobile version