La Talpa 2024, le novità sulla prossima edizione

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-04-04

La nuova edizione de La Talpa dovrebbe tornare in Palinsesto Mediaset su Canale 5 la prossima stagione, tra ottobre e novembre 2024. Era il 2021 quando Piersilvio Berlusconi annunciava il ritorno de La Talpa. Stando alle indiscrezioni divulgate sul blog di Davide Maggio, possiamo rivelarvi che «Il progetto prevede un ritorno con una novità importante: …

article-post

La nuova edizione de La Talpa dovrebbe tornare in Palinsesto Mediaset su Canale 5 la prossima stagione, tra ottobre e novembre 2024.

Era il 2021 quando Piersilvio Berlusconi annunciava il ritorno de La Talpa.

Stando alle indiscrezioni divulgate sul blog di Davide Maggio, possiamo rivelarvi che «Il progetto prevede un ritorno con una novità importante: La Talpa 2024 non avrà lo studio. Non solo, per la prima volta si potrebbe girare interamente in Italia. Al momento c’è in ballo, però, anche un’altra location europea».

A vent’anni dal debutto de La Talpa su Rai2, nel lontano 2004, il reality potrebbe subire un restyling generale abbracciando il genere factual, «Un modo per tagliare i costi e differenziarsi dagli altri reality Mediaset che va a riprendere il format originale che non prevede diretta».

Il Blog afferma poi che «Sulla carta l’appeal per una nuova edizione del format, portato al successo da Paola Perego, è superiore sia a quello di Grande Fratello che di Isola dei Famosi. Sarà lo stesso per una versione moderna ma low cost?».

Insomma, la nuova edizione de La Talpa promette essere nettamente diversa, in termini di qualità. Vi terremo aggiornati.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche