La Ruota della Fortuna, sarà Samira Lui la valletta

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-11-27

Samira Lui sarà la nuova “valletta” de La Ruota della Fortuna, il celebre game show che tornerà in onda su Canale 5 durante le feste natalizie. La notizia è stata riportata dal portale Davidemaggio.it Samira Lui è famosa per il suo ruolo di professoressa de L’Eredità su Rai 1  ha partecipato all’edizione 2023 del Grande …

article-post

Samira Lui sarà la nuova “valletta” de La Ruota della Fortuna, il celebre game show che tornerà in onda su Canale 5 durante le feste natalizie. La notizia è stata riportata dal portale Davidemaggio.it

Samira Lui è famosa per il suo ruolo di professoressa de L’Eredità su Rai 1  ha partecipato all’edizione 2023 del Grande Fratello.

Prenderà il posto di personaggi come Ylenia Carrisi, Antonella Elia, Paola Barale, Claudia Grego, Miriana Trevisan e Nancy Comelli. La Ruota della Fortuna, ispirato al format statunitense Wheel of Fortune, è diventato un classico della televisione italiana.

Grazie all’intuizione di Mike Bongiorno, che chiese personalmente a Silvio Berlusconi di acquistare il format appena uscito in America.

La Ruota della Fortuna è diventato un fenomeno di costume sia negli Stati Uniti che in Italia.

Questo celebre game show, che ha fatto la storia della televisione italiana, avrà come conduttore Gerry Scotti, designato erede direttamente da Bongiorno stesso.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche