lunedì, Maggio 13, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

La Pupa e il Secchione Show, furia Mediaset contro la D’Urso, “E’ colpa sua ha fatto scappare il pubblico”

Barbara D’Urso ancora una volta sulla graticola, dopo averle chiuso due trasmissioni, averle ridotto della metà la durata di Pomeriggio 5 e averla retrocessa su Italia 1, i Vertici Mediaset sarebbero furiosi con la conduttrice partenopea per aver stravolto il format originale de La Pupa e il Secchione Show rendendolo di fatto simile a Domenica Live e Live Non è la D’Urso. L’ indiscrezione arriva da Giuseppe Candela che su Dagospia ha scritto :

Un clima tesissimo. C’è chi parla di scontri, chi di riunioni straordinarie. Stiamo parlando della Pupa e il Secchione Show versione Barbara D’Urso. Il capitolo ascolti, crollati dal 12,6% del debutto all’8,2% della terza puntata, rappresentano quasi un problema secondario.  Gira voce che Mediaset e la casa di produzione Banijay non sarebbero soddisfatti della resa televisiva del prodotto, nel mirino proprio la conduttrice: “E’ colpa di Barbara D’Urso”, ripetono in coro ai piani alti. La colpa? Aver reso la trasmissione di fatto come “Live-Non è la D’Urso” facendo scappare il pubblico. Perché le è stato permesso e si proverà a intervenire nelle prossime settimane?”

Le lacrime di Mediaset hanno il sapore di quelle di un coccodrillo, non è credibile che l’azienda abbia lasciato carta bianca alla conduttrice dopo averle chiuso 2 trasmissioni e averla retrocessa, probabilmente la D’Urso paga lo scotto di scelte sbagliate dell’azienda, tra l’altro non si capisce il dietrofront del Biscione che ad inizio stagione aveva dichiarato guerra al gossip e poi ne ha infarcito il Grande Fratello Vip e La Pupa e il Secchione Show. Cosa accadrà adesso ? La D’Urso avrà capito che i suoi personaggi in cerca d’autore non tirano più ? Un’ulteriore chiusura sarebbe per la conduttrice un grave danno d’immagine, un anno fa esatto finiva la corsa di Live Non è la D’Urso alla quale poco dopo seguì quella di Domenica Live, La Pupa e il Secchione Show farà la stessa fine? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 31.03.2022

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI