La mamma di Belen “infiamma” il gossip dalla sua pagina Instagram

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-08-12

Non c’è pace, per dire la verità, non si riesce più a capire niente. La storia d’amore tra Belen e Stefano sembra giunta al “capolinea”, nessuno dei due ha mai fatto dichiarazioni. Appena pubblicano, i due protagonisti, una storia o un post, migliaia di persone sono attratte e allo stesso tempo incuriosite. La presunta rottura …

article-post

Non c’è pace, per dire la verità, non si riesce più a capire niente.

La storia d’amore tra Belen e Stefano sembra giunta al “capolinea”, nessuno dei due ha mai fatto dichiarazioni.

Appena pubblicano, i due protagonisti, una storia o un post, migliaia di persone sono attratte e allo stesso tempo incuriosite.

La presunta rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, non confermata né smentita, dai diretti interessati, infiamma il gossip.

Ora un gesto arriva anche dalla mamma di Belen, Veronica Cozzani, che sul suo profilo  Instagram ha pubblicato un post simile a quello della figlia.

La signora Cozzani, come detto precedentemente, sul suo profilo social ha pubblicato diverse fotografie, che si tratta di altre foto di cervi. Ma queste fotografie hanno un significato preciso? Cosa vorranno mai dire con queste immagini?

Molte persone che seguono, oltre a Belen, i membri della famiglia argentina hanno subito ipotizzato, collocato, che vi sia un riferimento palese ad un tradimento.

Poi, persone vicine a Belen e a Stefano, dicono che è tutta un operazione mediatica studiata  e  definita  a tavolino, per fare crescere l’interesse pubblicitario.

A questo punto, ovviamente, non resta che attendere, per cercare di capire se alla fine la conduttrice , Belen, e il ballerino, De Martino, decideranno, tramite i canali social, di spiegare come stanno davvero le cose.

De Martino sarà ospite di una delle puntate della nuova edizione di Belve su Rai 2. E non è escluso che la conduttrice, Francesca Fagnani, possa riuscire, a scucire dettagli importanti, per tirare fuori la verità di tutta questa vicenda.

E voi cosa ne pensate?

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche