mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

La gaffe di Giulia De Lellis al concerto di Lana Del Rey, ecco cosa è successo

Giulia De Lellis ha fatto una gaffe al Concerto di Lana Del Rey. E’ successo ieri sera 3 Luglio 2023 a Mynokos dove Lana Del Rey si è esibita per il Tour 2023 dopo una tappa anche in Italia.

Al concerto a Mykonos era presente anche Giulia De Lellis che ha condiviso l’esibizione di “Summertime Sadness” di Lana Del Rey sul suo profilo Instagram. Peccato che le parole scritte accanto al video non corrispondessero a quelle della canzone cantata da Lana Del Rey bensì al testo della canzone “Summetime” di Louis Armstrong.

Ad accorgersene sono stati i followers di Giulia De Lellis che, dopo averle fatto notare l’errore, ha rimosso la storia pubblicata.

Non è la prima volta che l’Influencer finisce nel mirino delle critiche per alcune distrazioni di “battitura”. Tempo fa il web ha notato l’abitudine di Giulia De Lellis di utilizzare la sillaba “eh” al posto della terza persona singolare del verbo essere. Ecco la giustificazione che aveva dato l’Influencer ai suoi followers:

“Raga grazie a tutti per avermi ricordato come si scrive ‘è’ con l’accento. Giusto un piccolo problema. Comunicazione di servizio: da quando sono piccola, siccome scrivo molto in fretta, per pigrizia non sposto il dito in alto e poi a destra per selezionare la ‘e’ che voglio con la tipologia di accento corretto.

Quindi faccio prima a scrivere ‘eh’. E da quel giorno quando scrivo di corsa, soprattutto in famiglia, mi permetto di fare questo piccolo errore grammaticale, ma che ormai sono anni che tutti sanno insomma”.

 

 

 

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI