domenica, Maggio 12, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

La fine della storia tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, ecco cosa è successo

Fine della relazione tra la presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il giornalista Andrea Giambruno. La relazione durata 10 anni è giunta al capolinea, nonostante l’amore che li lega alla loro bambina di 7 anni.

Questa mattina, la Meloni ha comunicato sul suo Instagram la fine della relazione, che pare non essere quella tanto decantata ”famiglia tradizionale”, stando anche all’ultimo scivolone mediatico di Giambruno.

Le parole di Giorgia Meloni

La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra.
Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto.
Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio.
Non ho altro da dire su questo.
Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua.

Qualcuno ipotizza che la rottura sia dovuta proprio allo scivolone mediatico di Giambruno, il quale si è reso protagonista di un fuorionda grottesco, raccapricciante e volgare. Scivolone che va a minare l’immagine dell’importante incarico lavorativo di Giorgia Meloni.

 

Samanta Santoro
Samanta Santoro
Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

I PIU' LETTI