martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

La Fazenda, molestie Mello, Parpiglia a Casa CHI “L’uomo aveva tre denunce per molestie”

Il grave episodio di molestie avvenuto nei confronti di Dayane Mello nel reality “La Fazenda” ha riempito di sdegno l’opinione pubblica ed è stata avviata una petizione per chiedere l’allontanamento dell’aggressore. Effettivamente è sconcertante che colui che si è macchiato di una simile squallida azione sia ancora all’interno del programma, l’argomento è stato dibattuto anche in una puntata speciale di “CasaCHI”, condotto da Rosalinda Cannavò grande amica di Dayane e dai suoi ospiti i giornalisti Azzurra Della Penna, Valerio Palmieri e Gabriele Parpiglia. E’ stata proprio la ex gieffina a commentare quanto accaduto alla sua amica “Sono rimasta abbastanza destabilizzata e non solo perché sono molto legata a Dayane, ma in merito a ciò che è accaduto all’interno del reality. Ho visto le immagini e abbiamo assistito a una scena di molestia a tutti gli effetti perché è così giusto definirla in questo modo. Abbiamo visto questo concorrente de La Fazenda che contro la volontà di Dayane ha messo le mani su di lei senza la sua volontà, lei ha provato a respingerlo invano. La cosa che più mi indigna è che non sono stati presi provvedimenti, anche se i social si stanno mobilitando”.

La cosa che ha lasciato tutti sconcertati è quanto dichiarato da Gabriele Parpiglia, secondo i documenti nelle mani del giornalista, l’uomo responsabile dell’aggressione sarebbe recidivo, avrebbe altre tre denunce per molestie, queste le sue parole “Lui è entrato nel reality con tre denunce per aggressioni e molestie da parte di tre donne diverse. Notizie delle ultime ore vicino al letto di lui è stato trovato un preservativo. Ovviamente sia lui che lei sono ancora all’interno del reality, la produzione ha trattato il caso come se fosse una love story, un romanzo.”

Rispondendo poi a una domanda di Valerio Palmieri, sulla reazione di Dayane Mello, una donna che abbiamo conosciuto essere molto forte, restare inerme e destabilizzata davanti a un gesto di tale violenza Rosalinda ha detto “La donna ha tutto il diritto di essere libera ed allo stesso tempo di rifiutare un uomo. Negli occhi di Dayane Mello vedo tanta amarezza, so che lei ha più volte chiesto di parlare con la produzione per parlare di questo accaduto, ma le sarebbe stato negato. Quello è un reato a tutti gli effetti, non capisco perché non vengano presi dei provvedimenti”.

Anche Azzurra Della Penna ha condannato il gesto scagliandosi su coloro che ogni volta che accadono questi episodi violenti e incresciosi incolpano le donne per avere provocato, un atteggiamento e un messaggio che non deve più passare, la Cannavò ha risposto” Dovrebbero squalificare il concorrente, ma qualora non dovessero farlo preferirei che Dayane uscisse. In questo caso suo fratello Juliano dovrebbe imporsi per far sì che si faccia qualcosa di più concreto. Lui invece vuole che lei rimanga all’interno perché dietro un reality c’è sempre un compenso economico”.

Un episodio che ha dell’inverosimile, non si riesce a capire come mai la produzione abbia ridotto tutto a un incidente, addirittura a una love story finita male, Dayane e il suo aggressore sono ancora dentro e con il rischio che Nego do Borel questo il nome del responsabile del gesto possa continuare nel suo intento. Sarebbe il caso a questo punto che intervenisse la famiglia Mello nella speranza che questa vicenda abbia la fine che merita.

LEGGI ANCHE

Amici21 confermato alla domenica, faccia a faccia Venier/De Filippi nel pomeriggio festivo

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI