La dedica di Jacqueline Luna di Giacomo a Ultimo: ”Mi hai insegnato questo tu.”

di Samanta Santoro

Pubblicato il 2023-09-05

Le voci su una possibile rottura tra Ultimo e Jacqueline Luna di Giacomo sono state smentite da una dolce dedica da parte della figlia di Heather Parisi al cantante romano. La loro storia d’amore continua a gonfie vele dopo quasi tre anni, tra dediche d’amore e dolci scatti che lasciano trapelare la solidità di questa unione. …

article-post

Le voci su una possibile rottura tra Ultimo e Jacqueline Luna di Giacomo sono state smentite da una dolce dedica da parte della figlia di Heather Parisi al cantante romano. La loro storia d’amore continua a gonfie vele dopo quasi tre anni, tra dediche d’amore e dolci scatti che lasciano trapelare la solidità di questa unione.

La dedica di Jacqueline Luna

Ultimo ha dedicato tempo fa alla sua dolce metà Jacqueline il brano ”Quel filo che ci unisce”, del suo quarto album ”solo”. Un testo che scava nella profondità delle diverse sfumature emotive che abbracciano due anime nel momento in cui scelgono di percorre insieme, tra alti e bassi, il sentiero della vita. Un testo che ha come filo semantico le parole che in questi giorni la giovane Jacqueline Luna di Giacomo ha dedicato a Ultimo, nella didascalia di due foto che li ritraggono felici e innamorati, tra un campo di girasoli e il tramontare del sole. Le sue parole richiamano quel filo conduttore della loro storia d’amore, un filo che svela la volontà di imparare a ritrovarsi l’uno nelle braccia dell’altro, nonostante i diversi cambiamenti che la vita comporta.

L’Amore non è un gigante cuore rosso … è sfumature di colori che cambiano continuamente forma. Non è solo risate a letto ed occhi lucidi, è anche sguardi e silenzi che col tempo si imparano ad ascoltare e rispettare. È regalare una parte di sé senza pretendere nulla in cambio. È percorrere questo strano viaggio insieme, dando spazio al nostro crescere, imparando a far camminare mano nella mano tutte le future versioni di noi … mi hai insegnato questo tu.

Cosa ne pensate?

Samanta Santoro

Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

Potrebbe interessarti anche