La casa di carta, alcuni indizi sulla quinta stagione (SPOILER)

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-14

La casa di carta è la serie tv più vista al mondo, in questo momento. La sua quarta stagione era attesa da tempo, e le aspettative non hanno deluso la realtà. Pare infatti che abbia superato i numeri de “Il trono di spade” o “The Walking Dead“, avendo più successo in paesi come Italia, Francia …

article-photo

La casa di carta è la serie tv più vista al mondo, in questo momento.

La sua quarta stagione era attesa da tempo, e le aspettative non hanno deluso la realtà.

Pare infatti che abbia superato i numeri de “Il trono di spade” o “The Walking Dead“, avendo più successo in paesi come Italia, Francia e Stati Uniti che non nella stessa Spagna, paese madre della saga, dove stava per essere cancellata dopo la prima stagione.

Per quando riguarda la quinta stagione, la cui produzione è stata interrotta a causa dell’emergenza Coronavirus, sono già disponibili alcune anteprime su quello che vedremo.

Da quello che si evince, potrebbe essere possibile un cambio di casacca, come già avvenuto in passato. Questo dubbio nasce a causa del finale della quarta stagione, dove la sigla finale è cantata da Najea Nimri, attrice interprete di Sierra.

L’assegnazione alla Nimri della sigla finale potrebbe essere un caso (l’attrice, infatti, è anche una cantante) o un falso indizio per depistare i fan.

Potrebbe interessarti anche