Kylie Jenner e Timothée Chalamet vicini, vicini al concerto di Beyoncé a L.A. È ufficiale la coppia? (VIDEO)

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-09-05

Allora è vero direbbe qualcuno, oppure ah allora non è già finita direbbe qualcun altro. Perché l’inedita coppia Kylie Jenner e Timothée Chalamet non ha mai confermato o smentito la frequentazione, non si è mai mostrata insieme, e, forse per tutelare la privacy, non si seguirebbero nemmeno sui social. Giravano voci, ma non si era …

article-post

Allora è vero direbbe qualcuno, oppure ah allora non è già finita direbbe qualcun altro. Perché l’inedita coppia Kylie Jenner e Timothée Chalamet non ha mai confermato o smentito la frequentazione, non si è mai mostrata insieme, e, forse per tutelare la privacy, non si seguirebbero nemmeno sui social.

Giravano voci, ma non si era mai vista una loro foto di coppia. Erano visibili, sui siti di gossip internazionali, testimonianze di una loro possibile frequentazione: il Range Rover nero di Kylie raggiungere la residenza californiana da 11 milioni di dollari di Timothée e lui uscire dalla villa di Beverly Hills di lei.

Sembra che la relazione sia iniziata ad aprile di quest’anno e che fosse più assidua a luglio, ma non c’erano conferme fino ad ora, anzi si dava per terminata la liason agli inizi di agosto. Invece.

È noto che l’attore sia piuttosto discreto in tema sentimentale e non ha mai ufficializzato le relazioni che gli sono state attribuite: con Lourdes Leon nel 2017, figlia di Madonna e con la collega Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis. Discrezione che Kylie Jenner non conosce: sono note le sue relazioni col rapper Tyga, tra il 2015 e il 2017, e col rapper Travis Scott, da cui ha avuto due figli, Stormi di 5 anni e Aire di 1 anno, nati rispettivamente nel 2018 e nel 2022.

E per la gioia dei tantissimi follower, 18,3 milioni lui, giovane famoso attore 27enne, 399 milioni lei 26enne, modella, imprenditrice, influencer e personaggio televisivo, si sono finalmente palesati in pubblico non solo insieme, vicini, a distanza ravvicinata, ma mostrandosi affiatati e molto affettuosi al Renaissance World Tour di Beyoncé che si è svolto al SoFi Stadium di Los Angeles. La passione e l’intimità tra la giovane coppia è stata tangibile.

A detta del loro entourage sembra che la frequentazione stia diventando una relazione importante perché, come declama qualcuno: l’amore è una cosa seria.

 

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche