Katia Ricciarelli cade sul palco mentre ritira un premio, ecco come sta (VIDEO)

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-12-17

Non è un grandissimo periodo per Katia Ricciarelli, dopo le immagini diventate virali di una clamorosa stecca lo scorso 3 dicembre, la soprano è incappata in un’altra stonatura in occasione della sua ospitata al GF Vip, ma la serie di episodi sfortunati non si è esaurito, come riporta Biccy.it, ieri sera l’ex vippona si è …

article-post

Non è un grandissimo periodo per Katia Ricciarelli, dopo le immagini diventate virali di una clamorosa stecca lo scorso 3 dicembre, la soprano è incappata in un’altra stonatura in occasione della sua ospitata al GF Vip, ma la serie di episodi sfortunati non si è esaurito, come riporta Biccy.it, ieri sera l’ex vippona si è esibita al teatro di Latiano al Gran Galà della musica, in Puglia.

Dopo la sua performance Katia è stata omaggiata del premio alla carriera. Fin qui tutto bene, ma durante la premiazione la Ricciarelli ha fatto qualche passo e poi è caduta all’indietro, facendo preoccupare tutto il pubblico presente in teatro. Sembra però che non sia successo nulla di grave. Sarà finito il periodo nero? Staremo a vedere.

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, Wax si racconta alla coach di canto e spiega la sua passione per la pittura

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche