mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Jessica Selassiè drastica decisione contro il fake gossip, ecco le sue parole

Dopo le continue illazioni sulla sua vita privata, non ultima la attribuzione di un flirt inesistente con Deddy, protagonista di Amici 20, Jessica Selassiè ha deciso di mettere fine una volta per tutte alle chiacchiere sul suo conto precisando che non tollererà più questo genere di comportamento nei suoi riguardi. La principessa ha più volte sottolineato quanto lei sia poco social e non desideri stare al centro dell’attenzione per presunti flirt o chiacchiere sulla sua vita privata, per questo con un comunicato su Instagram ha lanciato un messaggio ben preciso verso coloro che si renderanno responsabili della divulgazione di notizie non corrette o prive di fondamento sul suo conto, ecco le sue parole :

“Considerate le vicende e le chiacchiere che mi hanno vista protagonista nelle ultime settimane, ho deciso di tutelare la privacy della mia vita privata e ho già dato incarico ai miei avvocati di procedere formalmente. Chiunque continuerà a violare la mia riservatezza dovrà risponderne davanti alla Legge.”

La richiesta di privacy è esplicita, coloro prodighi di consigli su cosa la ragazza debba o non debba fare potranno mettersi l’anima in pace, Jessica ha 27 anni ed è capace di vivere la sua vita come meglio crede senza le ingerenze del web. Ricollocare tutto nella giusta dimensione appare in questo momento la soluzione migliore, nella speranza che sia da monito a chi sul web passa le sue giornate affinchè capisca che un personaggio pubblico ha la sua vita e rende pubblico o non pubblico ciò che decide lui, non ciò che vogliono i fans.

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di lunedì 13 giugno 2022: all’Isola basta poco per vincere, delude Porta a porta, bene Chicago PD e Report

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI