Jared Leto ha rischiato di morire, tragedia sfiorata in Nevada
di Lorenzo Porcini
Pubblicato il 2020-03-09
Tanta paura per l’attore americano Jared Leto, che ha rischiato seriamente la vita durante un’arrampicata. Tramite il proprio profilo Instagram, è stato lo stesso Leto a raccontare la disavventura vissuta. Ha postato il video e la foto della corda di sicurezza, quasi spezzata, che lo sorreggeva a 180 metri di altezza tra le montagne del …
Leggi tutto “Jared Leto ha rischiato di morire, tragedia sfiorata in Nevada”

Tanta paura per l’attore americano Jared Leto, che ha rischiato seriamente la vita durante un’arrampicata.
Tramite il proprio profilo Instagram, è stato lo stesso Leto a raccontare la disavventura vissuta. Ha postato il video e la foto della corda di sicurezza, quasi spezzata, che lo sorreggeva a 180 metri di altezza tra le montagne del Nevada.
Per fortuna si è accorto in tempo della corda che stava per spezzarsi, evitando così la tragedia, ma lasciando sicuramente in lui una grande paura.
Ecco il posto dell’attore:
https://www.instagram.com/p/B9ZomdXnqV1/?utm_source=ig_embed
“Non vorrei sembrare drammatico, ma oggi sono quasi morto. Ho fatto una bella caduta scalando la Red Rock con Alex Honnold. Ho guardato in alto e in pochi secondi la roccia stava tagliando la corda mentre dondolavo per aria a 600 piedi dal suolo. Ricordo che ho guardato di sotto. È stato uno strano momento – poca paura, ma in realtà una lieve malinconia. L’adrenalina è arrivata dopo quando mi sono aggrappato di nuovo al muro. Ma ce l’abbiamo fatta e possiamo vedere ancora un altro giorno. Tutto sommato è stato quasi divertente. Abbiamo continuato a scalare nella notte.”