Jada Pinkett Smith, Io e Will Smith siamo separati da sette anni. Ecco le incredibili dichiarazioni dell’attrice

di Maria Grazia Piscitelli

Pubblicato il 2023-10-12

Impegnata in una serie di interviste per promuovere il libro autobiografico, “Worthy”, di prossima pubblicazione, Jada Pinkett Smith ha rilasciato, alla NBC, alcune dichiarazioni che hanno lasciato tutti senza parole. Le dichiarazioni La moglie di Will Smith, ha, infatti, rivelato che quella che è stata considerata una delle coppie più belle e longeve di Hollywood, …

article-post
Impegnata in una serie di interviste per promuovere il libro autobiografico, “Worthy”, di prossima pubblicazione, Jada Pinkett Smith ha rilasciato, alla NBC, alcune dichiarazioni che hanno lasciato tutti senza parole.
Le dichiarazioni
La moglie di Will Smith, ha, infatti, rivelato che quella che è stata considerata una delle coppie più belle e longeve di Hollywood, in realtà, già dal 2016 non è più una coppia.
Jada ha dichiarato che i due conducono vite separate da sette anni ma che, finora, non si sono mai sentiti pronti a rendere pubblica la loro separazione.

Per quanto, in questi anni, siano circolati rumors sulla loro vita matrimoniale, nulla aveva fatto presagire quale fosse la reale natura del loro rapporto.

L’attrice rivela che la separazione è giunta dopo innumerevoli tentativi di salvare il matrimonio, fino ad arrivare al punto di essere “esausti di provare” ma che si erano promessi di non divorziare, pur vivendo in case separate.

Quindi il celebre ceffone rifilato da Will Smith a Chris Rock, in occasione della cerimonia degli Oscar, per una battuta di troppo su Jada, e che non pochi problemi ha creato a Will, è stato dato quando la coppia era già separata.

Quando si sono conosciuti

La coppia si è conosciuta nel 1990: Will, appena ventiduenne, era stato scelto come protagonista della sitcom “Willy, il principe di Bel-Air” e Jada, diciannovenne, era stata provinata per il ruolo della sua fidanzata.

Il primo matrimonio di Will Smith

Will, prima sposare Jada, aveva sposato Sheree Zampino, showgirl e CEO di un’azienda che produce e vende prodotti per la skincare: il matrimonio era durato solo tre anni, e Sheree aveva dato alla luce il primogenito di Will, Trey.

Una coppia aperta

Dopo che Jada fu avvistata in compagnia del cantante August Alsina, amico del figlio della coppia Jaden, gli Smith avevano dichiarato di essere “una coppia aperta”, ma in quel momento, a molti è sembrato più un modo per arginare la gogna mediatica che ha investito l’attrice, che un reale stato delle cose.

La dedica di Will Smith per il ventesimo anniversario di matrimonio

Ricordiamo ancora la romantica dedica che Will aveva fatto alla moglie in occasione del loro ventesimo anniversario di matrimonio:

“Oggi 20 anni assieme. Quel giorno ci siamo tenuti per mano e ingenuamente abbiamo percorso la navata laterale della chiesa. L’amore è come il giardinaggio. Ho imparato che ci dobbiamo aiutare reciprocamente per far sbocciare la parte più bella dell’altro. Ho imparato a nutrire i tuoi sogni piuttosto che lottare per soddisfare i miei bisogni egoistici e saziare le mie insicurezze. L‘amore è ascoltare, è donare, è libertà. Felice anniversario, mia regina! Sarò per sempre pronto a coltivare la tua profonda verità”.

Maria Grazia Piscitelli

Potrebbe interessarti anche