giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Italia’s Got Talent sbarca su Tv8 ecco cosa vedremo

Italia’s Got Talent sbarca su Tv8: Aurora e Fru dei The Jackal alla conduzione, Matano, Maionchi, Lame e Lamborghini in giuria.

L’edizione di Italia’s Got Talent, prodotta da Fremantle Italia e originariamente disponibile su Disney+, arriva finalmente in chiaro su TV8.

A condurre il talent show saranno Aurora Leone e Fru dei The Jackal, quest’ultima torna a casa dopo il suo debutto nel programma nel 2019.

La giuria sarà composta dalla cantante Elettra Lamborghini, dalla star dei social media Khaby Lame, dalla talent scout Mara Maionchi e dall’attore e comico Frank Matano.

Questi giudici esperti si uniranno per scoprire i migliori talenti del nostro Paese.

L’edizione italiana di Italia’s Got Talent ha debuttato su Disney+ il 1° settembre 2023, diventando la prima versione del programma ad essere disponibile in streaming in Europa.

Nel corso delle dodici stagioni, più di 1270 concorrenti si sono esibiti sul palco, mostrando il loro talento in diverse discipline, dalla musica alla comicità, dalla danza all’illusionismo, dall’acrobazia all’addestramento di animali.

Questo talent show offre una piattaforma sia agli artisti emergenti che a quelli già affermati, dando loro l’opportunità di mostrare il loro talento e di intrattenere il pubblico.

Molti partecipanti delle edizioni passate hanno trovato successo nel mondo dello spettacolo, come Max Angioni, Aurora Leone, Francesco Arienzo, Toni Bonji, Mary Sarnataro, Andrea Paris e gli Urban Theory.

Durante la conferenza stampa, Elettra Lamborghini ha dichiarato:

Abbiamo avuto un’esperienza fantastica. Abbiamo caratteri simili e siamo molto autoironici. È stato divertente scherzare insieme. Voglio ringraziare gli storici giudici che sono stati molto cari con noi. È raro trovare professionisti che, dopo tanti anni, si mettono in gioco in questo modo“.

Sebbene il format del programma non possa essere stravolto, la conduzione e i giudici sono ciò che rende ogni edizione unica.

Italia’s Got Talent su Tv8 promette di offrire un’esperienza coinvolgente e di scoprire nuovi talenti che emozioneranno e divertiranno il pubblico.

Gianluca Paganotti
Gianluca Paganotti
Mi definisco un creativo nel mondo della televisione e della radio. Ho lavorato con figure di spicco nel panorama mediatico. Mi occupo di critica televisiva con una prospettiva imparziale. Il perseguimento di obiettivi e la realizzazione di progetti rappresentano la mia passione.

I PIU' LETTI