Isola, Guendalina Tavassi “maledetta” da Laura e Clemente? Ecco cosa è successo

Categorie: Reality
Guendalina Tavassi
Sulla Playa Rinovada il clima non è certo tra quelli più sereni, infatti le liti e le discussioni si ripetono una dopo l'altra. Recentemente sono infatti arrivate delle accuse pesantissime fatte da Guendalina Tavassi nei confronti dei coniugi Russo.

"Lui mi è venuto vicino alla faccia. Poi lei peggio ancora, si è alzata e mi è venuta sotto. Queste cose a me spaventano e non piacciono per nulla. Lei che mi viene sotto e l’altro che urla ‘questa è la guerra, o con me o senza di me’. Io mi devo tenere buona questa gente?!"



Queste sono state le parole della Tavassi, la quale ha poi aggiunto altri dettagli della discussione avvenuta con Clemente Russo e Laura Maddaloni. Secondo quanto raccontato da Guenda i due coniugi avrebbero avuto intenzione di alzarle le mani addosso e l'avrebbero anche "maledetta".

“Lei si è alzata arrabbiata e mi è venuta sotto che mi voleva alzare le mani. Urlando mi ha detto ‘all’anm e chi t’è viv’ ha maledetto le persone vive. Questa ragazzi è una cosa bruttissima. Poi si è resa conto di avermi maledetto. Così è andata in acqua con Clemente e si sono detti ‘hai detto all’anm e chi t’è viv, cosa diciamo adesso? cosa può diventare? Cosa ci inventiamo?’. Così poi hanno cambiato e si sono inventati che lei mi è venuta addosso per dirmi una cosa all’orecchio. Avete capito la gravità di questa situazione? Modificano sempre la realtà"

Sicuramente di questa discussione se ne parlerà ampiamente durante la puntata di questa sera dell'Isola dei Famosi, in onda in prima serata su Canale 5 con la consueta conduzione di Ilary Blasi.   LEGGI ANCHE https://mondotv24.it/amici-21-lda-annuncio-importante-sui-social-ecco-cosa-accadra-e-le-date/

Exit mobile version