Isola dei Famosi, svelata la prima concorrente ufficiale. Ecco di chi si tratta

di Cecilia Martello

Pubblicato il 2024-02-28

La 18esima edizione del reality show è ormai agli sgoccioli. In queste ore Fanpage.it ha confermato il nome della prima naufraga della nuova edizione, condotta da Vladimir Luxuria. Ecco di chi si tratta. Marina Suma, prima concorrente ufficiale dell’Isola dei Famosi 2024 “Fanpage.it è in grado di confermare che l’attrice Marina Suma, indimenticabile protagonista di …

article-post

La 18esima edizione del reality show è ormai agli sgoccioli. In queste ore Fanpage.it ha confermato il nome della prima naufraga della nuova edizione, condotta da Vladimir Luxuria. Ecco di chi si tratta.

Marina Suma, prima concorrente ufficiale dell’Isola dei Famosi 2024

“Fanpage.it è in grado di confermare che l’attrice Marina Suma, indimenticabile protagonista di film come Sapore di Mare e Sing Sing, è una delle concorrenti che ha già firmato per la prossima avventura.” 

Con queste parole si conferma dunque il primo concorrente ufficiale che si prepara prossimamente a sbarcare in Honduras. L’attrice avrebbe infatti già firmato per la prossima avventura.

Chi è Marina Suma?

Classe 1959, Marina Suma deve la sua popolarità al film  “Le occasioni di Rosa” nel 1981 con il quale ottiene il David di Donatello e un Nastro d’Argento come attrice esordiente. Successivamente con il ruolo in “Sapore di Mare” nel 1983 si spalancano per lei le porte del cinema italiano. “Sing Sing”, “Un ragazzo e una ragazza”, “Cuori nella tormenta” sono solo alcune delle serie che la vedranno protagonista. Oggi Marina ha abbandonato la carriera da attrice e si dedica alla produzione e vendita di monili in cartapesta realizzati a mano.

Le novità sui concorrenti

La prossima edizione dell’Isola promette sicuramente tanti colpi di scena. A partire dal passaggio di conduzione da Ilary Blasi, nota conduttrice del format per diverse edizioni, a Vladimir Luxuria. Ma ci sarebbe di più. Salta il ruolo di inviato dall’Isola di Alvin, mentre sembra essere confermata la presenza di Sonia Bruganelli nel ruolo di opinionista.

Confermata la partecipazione di Joe Bastianich tra i naufraghi, nulla di fatto invece per  il giornalista Antonio Caprarica, il cui nome sembra essere stato cancellato recentemente dalla lista. Rossella Erra e Alan Friedman sarebbero poi tra i nomi forti della nuova edizione che, stando a quanto rivelato da Fanpage.it, avrebbe in mente di coinvolgere un pubblico maggiore, introducendo la categoria dei tiktoker tra i suoi concorrenti:

“Si starebbe pescando anche nel mondo dei tiktoker, ma si tratterebbe di un singolo elemento che andrebbe a colmare la quota ‘nip’. Un altro nome che sembrava essere nel cast dei circa 20 concorrenti era quello di Clizia De Rossi, la trans intellettuale, esperta dantista, che da tempo gravita a La Zanzara.”

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Cecilia Martello

Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

Potrebbe interessarti anche