mercoledì, Maggio 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Isola dei Famosi, Patrizia Bonetti risarcimento milionario per le ustioni riportate ?

Un’indiscrezione pubblicata dall’esperto di gossip Alessandro Rosica farebbe luce sulla scomparsa da L’ Isola dei Famosi di Patrizia Bonetti, la naufraga ricoverata in infermeria poche ore dopo il suo ingresso nel reality a causa delle ustioni riportate durante la prova del fuoco, avrebbe intentato una causa di 1 milione di euro contro Banijay, casa di produzione del reality. A quanto riferisce Rosica “Inizialmente Patty era pronta a rientrare, ma è stata subito fermata dal fidanzato, che ha preso il primo aereo e la ha riportata in Italia proprio per intentare l’azione legale. Patty non avrà di certo lasciato il segno sull’Isola, ma sembra essersi messa al sicuro su tutti i fronti. Ricordiamo che Patrizia Bonetti è fidanzata con un uomo molto ricco e potente che vive anche a Saint Moritz”

Il silenzio della conduttrice Ilary Blasi la scorsa puntata sulle condizioni della naufraga aveva destato più di un sospetto nei telespettatori che qualcosa non stesse andando per il verso giusto, soprattutto la prova del fuoco utilizzata per 2 volte nelle prime 3 puntate, era misteriosamente sparita nelle successive, facendo intendere che i danni subiti dalla Bonetti fossero stati di una gravità tale da sconsigliare l’utilizzo del fuoco come prova. Si starebbe aprendo quindi una trafila legale per l’importante casa di produzione detentrice dei diritti di quasi tutti i reality, vedremo se le parti troveranno un accordo per non arrivare davanti a un giudice.

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di martedì 5 aprile 2022: Studio Battaglia vince sulla Champions League, bene DiMartedì Carta Bianca e Stasera tutto è possibile

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI