Isola dei Famosi, Paolo Noise abbandona il reality, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-05-22

Anche Paolo Noise ha abbandonato l’Isola dei Famosi, lo speaker radiofonico ha comunicato lui stesso il ritiro dettato dalle condizioni di salute precarie. Un lungo messaggio quello dell’ormai ex naufrago che prima dell’addio al reality ha voluto ringraziare tutti coloro che collaborano alla corretta messa in onda della puntata. Dopodichè il saluto a Marco Mazzoli, …

article-post

Anche Paolo Noise ha abbandonato l’Isola dei Famosi, lo speaker radiofonico ha comunicato lui stesso il ritiro dettato dalle condizioni di salute precarie. Un lungo messaggio quello dell’ormai ex naufrago che prima dell’addio al reality ha voluto ringraziare tutti coloro che collaborano alla corretta messa in onda della puntata.

Dopodichè il saluto a Marco Mazzoli, il collega di Radio 105 con cui è partito per l’Honduras, Ilary Blasi ha mandato in onda il best moment dei due, un lungo abbraccio a sancire l’arrivederci per poi fare il saluto complessivo a tutti gli altri naufraghi. L’Isola dei Famosi, mai come quest’anno falcidiata dagli infortuni, perde un altro protagonista.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche