Isola dei Famosi, Mercedesz Henger, rivelazioni su Edoardo Tavassi e Maria Laura De Vitis, ecco le sue parole

Categorie: Gossip, Reality
mercedesz henger
Mercedesz Henger è tornata a parlare della sua avventura in Honduras, l'occasione si è presentata durante la sua ospitata a "Non succederà più" una trasmissione radiofonica seguitissima nell'etere romano, condotta da Giada Di Miceli. La bionda italo-ungherese a sorpresa ha raccontato che con Edoardo Tavassi c'è stato un chiarimento e che ci siano tutti i presupposti per costruire qualcosa, ma per il momento preferisce che i particolari e ciò che si siano detti rimangano privati. L' attrice oltre che del naufrago con cui ha legato di più ha aggiunto qualche considerazione anche su Nicolas Vaporidis e Maria Laura De Vitis, ecco le sue parole :
"Mi sarebbe piaciuto vedere Edorado vincitore, secondo me se la contendeva con Nicolas Vaporidis. Sono comunque contenta per Nicolas, anche se abbiamo avuto delle litigate. Poi si sono trasformate in chiarimenti ed è nata una bellissima amicizia. Io ho voluto molto bene a Maria Laura, mi sono fidata troppo in fretta di lei. Ho visto che in quei tre giorni che ho passato in infermeria lei ha parlato male di me e ci sono rimasta perché non me lo sarei mai aspettata. Quella specie di doppiogioco forse era dovuto ad una strategia. Io ho sempre lasciato una porta aperta per un chiarimento fuori, ma non ci sono stati contatti da quando siamo tornati. La persona che pensavo di aver conosciuto non è la vera Maria Laura”.
L 'attrice ha poi rivelato che non disdegnerebbe una partecipazione al GF VIP : "Ho fatto l’isola due volte, posso affrontare anche il Grande Fratello" LEGGI ANCHE https://mondotv24.it/martina-milddi-sul-palco-mentre-aka7even-prova-mi-manchi-video/  

Exit mobile version