giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Isola dei Famosi, Marco Predolin bacchetta Ilary Blasi a fine puntata, ecco cosa è successo

Isola dei Famosi – Probabilmente Marco Predolin il dente avvelenato con la produzione dell’Isola dei Famosi lo aveva dalla scorsa settimana, per non essersi adeguatamente sentito tutelato dalla trasmissione. La pentola è stata scoperchiata a fine puntata, ben oltre l’1 di notte allorchè Ilary Blasi si è voluta scusare con il conduttore televisivo e radiofonico per la scarsa informazione data sul suo ritiro nella puntata del 2 maggio scorso.

LE DURE PAROLE DI PREDOLIN CONTRO ILARY BLASI

A quanto si è percepito dalla risposta piccata di Marco Predolin, la scorsa settimana per motivi di tempo sarebbe saltato il saluto del conduttore a fronte del ritiro e i familiari dopo non averlo visto per l’intera puntata, solo a notte inoltrata sono venuti a conoscenza di quanto fosse accaduto. Davanti alle scuse di Ilary Blasi, il conduttore ha risposto infastidito che avrebbe preferito che tali scuse fossero arrivate a inizio puntata o comunque non in un orario tale da renderle prive di forza

Predolin ha anche sottolineato quanto avrebbe voluto rassicurare i familiari sul suo stato di salute, ma che data l’ora tarda era inutile. La conduttrice con garbo ha chiesto a Predolin di volere accettare le scuse sue e del programma dopodichè si è avviata a dare i saluti finali.

Il dissing è sembrato essere rientrato, anche se ad onor del vero ci sfuggono i motivi per cui Predolin non abbia voluto rassicurare i propri familiari in coda a un suo intervento in difesa di Andrea Lo Cicero fatto quasi in apertura della puntata. Non ci è dato saperlo, ma dato che al conduttore era già stata data la parola, la polemica a notte fonda è apparsa alquanto pretestuosa.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI