giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Isola dei Famosi, Marco Mazzoli critica il Gf VIP, ecco cosa ha detto

In queste ore il naufrago Marco Mazzoli ha espresso una nota di disprezzo verso le ultime edizioni del Grande fratello VIP. 

Marco Mazzoli si espone sul Grande Fratello VIP: “È un programma trash”

Marco Mazzoli ha tutti i presupposti per essere considerato uno dei protagonisti di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Più volte ha ribadito il concetto di non tollerare la finzione e la messa in scena di atteggiamenti tipici da soap opera durante il percorso ad un reality. “Si chiama reality perché presuppone un atteggiamento di sincerità e di realtà, dobbiamo essere veri, nessuna finzione”, questo il concetto che ha ribadito Mazzoli e anche alla base di un litigio con la naufraga Helena Prestes.

Ecco le parole di Mazzoli in merito al Grande Fratello VIP: 

C’è stato il bord**lo del Grande Fratello Vip appena finito perché era troppo trash, hai visto? Io e Paolo siamo venuti qui per far vedere il Marco e il Paolo e non Mazzoli e Noise. Ma senza trashate o finzioni. Io odio le cose finte. Per questo non vedo i reality”.

Poi ha continuato dicendo:

Pensa che ho visto solo le prime due edizioni del Grande Fratello classico. La prima era bella, un vero esperimento. Loro non sapevano cosa sarebbe successo dopo. Già nella seconda avevano capito che sarebbero diventati famosi ma ci sta. Adesso sono arrivati alla novantesima edizione, ma che scatole chi se ne frega. Non lo guardo. Anche perché dal poco che mi capita di vedere noto finzioni. Per questo avevo discusso anche con te, perché percepivo una finzione. Io e Paolo non sopportiamo le cose finte. Io non faccio questa avventura per soldi o per la fama. Fino a che ho voglia di giocare starò qui poi uscirò”.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI