Isola dei Famosi, Luzma Cabello tra i concorrenti

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-12-07

Luzma Cabello è balzata alle cronache come presunta amante di Alessandro Basciano e principale responsabile della rottura tra quest’ultimo e Sophie Codegoni, notizia che poi si è rivelata una montatura del manager del medesimo per lanciare la modella nello showbiz italiano. A quanto pare l’operazione ha distrutto la serenità di una coppia ma è servita …

article-post

Luzma Cabello è balzata alle cronache come presunta amante di Alessandro Basciano e principale responsabile della rottura tra quest’ultimo e Sophie Codegoni, notizia che poi si è rivelata una montatura del manager del medesimo per lanciare la modella nello showbiz italiano. A quanto pare l’operazione ha distrutto la serenità di una coppia ma è servita per gli interessi di chi ha costruito il fake gossip, Luzma Cabello parteciperà come concorrente all’Isola dei Famosi.

La notizia è stata confermata da fonti vicine a MondoTV24, la modella è stata proposta a diverse produzioni e sembra aver trovato terreno fertile in Banijay, casa di produzione del survivor show di Canale 5. Non sappiamo se la partecipazione al reality Mediaset sarà anche occasione per la modella per fare chiarezza sulle vicende che la hanno coinvolta. Complice o vittima di un disegno perverso? Staremo a vedere.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP: CLICCATE QUI

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche