Isola dei Famosi, la confessione choc di Corinne Clery. Ecco cosa è successo

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-06-01

L’ultima eliminata dell’Isola dei Famosi ha rilasciato delle dichiarazioni alquanto insolite prima di lasciare l’Honduras. Stiamo parlando di Corinne Clery, che ha dichiarato di aver perso un lavoro per aver picchiato due persone. A confermare le sue parole, il portale Biccy.it. Ecco la dichiarazione di Corinne Clery riguardo l’accaduto: ”Non ho voglia di litigare, né con …

article-post

L’ultima eliminata dell’Isola dei Famosi ha rilasciato delle dichiarazioni alquanto insolite prima di lasciare l’Honduras. Stiamo parlando di Corinne Clery, che ha dichiarato di aver perso un lavoro per aver picchiato due persone.
A confermare le sue parole, il portale Biccy.it.

Ecco la dichiarazione di Corinne Clery riguardo l’accaduto:

Non ho voglia di litigare, né con Nathaly e neppure con altri. Qui voglio stare serena. E non è vero che sono una comodina o una banderuola. Non le permetto di dirlo. Perché dovrei nominare o attaccare Andrea Lo Cicero? No io non mi abbasso e non discuto neanche.

Guardate che io ho ben 50 anni di carriera e non ho mai litigato con un’altra persona. Non è successo nei film, né in teatro o quando facevo la fotomodella. Ragazzi non è mai accaduto e vorrà dire qualcosa visto che lavoro da molto tempo”.

Poi Corinne Clery confessa:

Ho menato due persone, uomo e donna, sono partiti schiaffi e calci. Questi mi volevano mettere le mani addosso, ho perso il lavoro e mi prendo la responsabilità. 

Però litigare con una mia collega no, non mi è mai successo. Quindi io sono proprio così. Oggi sto imparando ad osservare e ho aperto gli occhi. Però non cambio la mia persona per fare un giochetto che poi mi dura due mesi. Rimando me stessa anche adesso”.

Infine svela la promessa fatta alle nipoti:

Poi ho fatto una promessa alle mie nipoti. Che avrei seguito la linea dell’essere buona e per bene e di non litigare. Punto e avanti, non cambio di certo. Chi mi conosce sa bene che sono fatta in questo modo”.

Cosa ne pensate?

 

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche