mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Isola dei Famosi, inizio col botto, Ilary Blasi parla di Totti, ecco cosa è successo

Inizio con il botto per l’Isola dei Famosi, Ilary Blasi non ha rinunciato a partire con una gag, appena entrata in studio ha detto “Prima di cominciare, volevo dire una cosa, sapete che l’anno scorso avevo un uomo accanto a me…” e mentre tutti hanno cominciato a pensare stesse parlando a sorpresa di Francesco Totti, la Blasi ha aggiunto “…sto parlando di Nicola Savino che saluto”, l’applauso e i sorrisi sono partiti spontanei. Nicola Savino quest’anno non sarà nel cast in quanto in forza a TV8.

Proprio ieri ospite di Silvia Toffanin a Verissimo la conduttrice aveva dichiarato che non se la sentiva ancora di parlare del suo divorzio, proprio per questo Ilary ha destabilizzato un pò tutti con il suo avvio. Se il buongiorno si vede dal mattino dovrebbe trattarsi di una edizione del reality abbastanza frizzante, alcuni scambi tra conduttrice e concorrenti stanno già diventando virali.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI